Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2012, 11:13   #1
Naedracth
Plancton
 
Registrato: Sep 2011
Città: Mondovì
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: ...idee in elaborazione...!!!
Messaggi: 48
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Filtro interno per forza...

Ciao a tutti! mi sono finalmente deciso, e visto che siamo in tempo di crisi ho comprato di seconda mano a prezzo stracciato una vasca pet company da 120 litri, sulla quale già sto intervenendo sulla plafoniera per potenziare l'illuminazione. La vasca misura 100x30x 40h.
Mi sono reso conto solo l'altra sera che però, a causa del tipo di mobile dove andrò a mettere la vasca, il filtro esterno che avevo intenzione di mettere non ci puo' stare, o meglio, i tubi di mandata e di presa li dovrei fare troppo lunghi e avrebbero comunque un andamento non corretto per il funzionamento del filtro stesso. Quindi? che fare? mio malgrado dovrò mettere un filtro interno ma non posso fare diversamente.... :(
Considerando che nella vasca inserirò un betta maschio e un gruppetto di 6/8 rasbore e basta, mi sapreste indicare un filtro interno decente? tutti quelli che ho visto nei vari negozi online mi sembrano pessimi dal punto di vista "filtraggio biologico", i piu' mi pare non abbiano nemmeno un cestello per i cannolicchi o bio balls................
Seconda cosa, ho visto degli eheim con tubo venturi???? ma per inserimento tubo co2 o semplicemente pescano aria e la miscelano con la mandata? serve a qualcosa? grazie in anticipo a tutti!
Naedracth non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11711 seconds with 15 queries