Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2012, 09:49   #4
lupul
Plancton

Città: trieste
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: due
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si sono consapevole che sono tanti e non ben accoppiati e conosco perfettamente le loro caratteristiche ed esigenze ma purtroppo li ho ereditati (anche perchè credo che nessuno dovrebbe comprare pesci di laboratorio come i cichlasoma parrot!) lavoravo nella protezione animali e in un impeto li ho presi io in consegna altrimenti facevano una brutta fine quel giorno stesso anche perchè erano ormai intossicati, letteralmente mangiati dai batteri e in generale in pessime condizioni...mi facevano davvero troppa pena. Oramai convivono in casa mia da diversi anni, mai avuto problemi (convivevano anche prima che li salvassimo, ma in una vasca di 60lt!) e sono tutti sani e vivaci. Ovviamente se dovessi allestire da zero una vasca sarebbe un altro discorso, ma i miei pesci adesso sono questi e devo cercare di dargli le condizioni migliori, non appena avrò le possibilità mi organizzerò con una vasca in più
Premesso questo, chiedo scusa sinceramente se il mio non è un acquario "convenzionale" ma di "recupero" che fa giustamente rabbrividire gli acquariofili esperti
Comunque, come procedo?
Grazie mille!
lupul non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12484 seconds with 13 queries