rieccomi
cmq io mi sa che faccio prima... prendo un acquario più grande e pace all'anima XD
ieri sono venuti a cambiarmi acqua (ma non tutta), pulirmi il fondo, controllo valori ecc ecc.. hanno controllato anche piri..
come valori l'acqua era ok, le cacche che vi dicevo bianche non sono filamentose (mi hanno spiegato quando preoccuparmi) quindi sono ok, gli altri pesci sono sempre in giro sul fondo ma sempre in giro... ma mi hanno spiegato che sono loro così...
piri invece è.. mmmm costipato sembra... credo pieno di cacca inn poche parole... cmq mi hanno già detto che quello che si poteva fare è già stato fatto...
lui è ancora lì.. ogni tanto cambia posto, ma sempre lì... chissà se ce la fa..
a me intanto è venuta un'idea malata e il negoziante si è messo a ridere... una vasca con due tre polypterus.. ha detto non ci pensare... bah
aaaa a prop.. ho visto un pesciolino in negozio che mi piace.. solo lui però.. è nero con la coda rossa, mi hanno detto che c'è anche bianco con la coda... mmmmm non ricordo cmq altri colori e nn ricordo il nome.. tipo squaletto... quelli sn belli... adesso torno al lavoro ... sn giornate intense.. FERIEEE
|