non è una lamentela....acrilico è molto piu bello del vetro....fatto sta che la sto riallestendo per i discus ed e stupenda anche con la sola acqua dentro!! roba da lasciarla cosi!! e ti diro di piu....se si graffia basta prendere il disco morbido con la pasta...e viene come nuova!!
Hai afferrato a meta il punto....non credo si sporchi "prima" del vetro anche perche va di vasca in vasca.....credo che con il vetro....calamita con easy blade.....e sei a postissimo in 120 secondi.....con l'acrilico.......lasciamo proprio perdere.......!!!! mani in vasca 20 minuti se vuoi farla bene pulita pulita!! e appena cresceranno i coralli?? ci hai pensato? sai quante digitate ho spezzato io con ste maledette mani in vasca?? sono molto soddisfatto per la qualita e l'effetto estetico dell'acrilico.......ma per me.....ripeto......è NO.....troppi sbattimenti.....piu che altro per il rapporto soldi spesi per far andare la vasca e smadonnare poi per pulirla sempre....perche con l'acrilico......cè poco da dire....la devi pulire SEMPRE ed e SEMPRE uno sbattimento!! lascia stare che poi vai a casa di qualcuno e te la pulisce un ora prima che entri in casa e tu dici.....maaaaaamma mia che figata!! ma la mezzora di mani in vasca per pulirla te la sei sparata ben bene!!! quando con il vetro veramente 120 secondi di easy blade! e come avere una macchina automatica e una manuale........io preferisco la comodità......e tu??