Discussione: Ictio in espansione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2012, 20:13   #6
florajs
Batterio

Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Oggi ho iniziato la cura con faunamor. ieri sera ho notato qualche puntino bianco sui molly e sui platy. Ahimè ho anche 4 corydoras che dovranno essere sacrificati (secondo le avvertenze sul foglietto illustrativo del farmaco) Chi sa se riusciranno a sopravvivere alla somministrazione del faunamor. Temperatura alta (da 26° la sto portando a 28°) e areatore sempre acceso (consigliato da tanti più esperti di me), e luci spente o molto molto ridotte! Sono al primo giorno e ho tolto il carbone ma non ho scollegato il filtro e non ho lascianto la pompa a circolo chiuso perchè il mio acquario modello askoll non me lo permette... sembra che come faccio faccio sbaglio!!!! Speriamo bene. Il farmaco....un'avventura per comprarlo. Da quello che ho capito da un pò di tempo ai negozi di aminali serva la licenza per vendere farmaci e quindi solo al 6° negozio della giornata sono riuscita a trovarlo. ti suggerisco di andare nei grandi negozi di prodotti per animali. Ho provato anche in 2 farmacie ma niente. Buona fortuna. Tienici aggiornati e spero anch'io di darvi presto buone notizie.
florajs non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09469 seconds with 13 queries