Eoccomi all'aggiornamento fotografico della vasca. Sono entrato nella quarta settimana e, ormai, ne siamo a meta'. Le filamentose, comparse al martrdi della terza settimana, sono riuscito a tenerle praticamente invisibili stoppando la somministrazione di Npk ed effettuando piccole sifonature e interventi manuali un giorno si e uno no. Ovviamente po4 e no3 sono sottozero... Da ieri ho potuto re-iniziare la somministrazione di npk anche se sto dosando una dose di ripartenza calcolata per soli 5 litri. Diciamo ultra piano per non rischiare. Sempre ieri é stata inserita una japonica delle mie vasche per favorire la rimoziine ddlle ultime filamentose. Come accennato in precedenza il pearling é davvero molto forte. Ho aggiunto, nella parte centrale, alcuni piccoli ciuffetti di crypto petchi pink prelevati anch'essi da unéaltra mia vasca e, devo dire, il contrasto di colori é buono. Le bonzai buttano foglie nuove a velocita' iper e la rotala inizia a prender forma. La calli, invece, direi che ha praticamente quasi fatto tutto cioéche doveva fare :) Enjoy!!!!! ;)