Discussione: elba 43
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2012, 17:49   #4
Fede JK
Guppy

L'avatar di Fede JK

Città: Varese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non sono la persona più esperta che possa risponderti, ma, si puoi fare un plantaquario in 25 litri, ovvio non ti darà le soddisfazioni di una acquario più grande, ma sarà comunque bello a vedersi se saprai gestirlo.. Avrai molti impedimenti, in quanto dovrai tenere piante non troppo voluminose e in caso contrario sappi che dovrai potare molto molto spesso.. potresti però affidarti a muschi o piante nane come anubias, che abbarbicate su tronchi fanno il loro effetto!!
Riguardo hai pesci in 25 litri meglio evitare, se proprio proprio UNO, e UN SOLO maschio di betta splendens, altrimenti ripiega sulle caridine, i piccoli gamberetti, non so se li hai mai visti, sono molto carini, di svariate colorazioni e facili da riprodurre!!
Beh questa è solo un infarinata, aspetta magari qualche risposta più approfondita da qualcuno che ne sa più di me!!

Page generated in 0,12530 seconds with 13 queries