Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2012, 17:04   #73
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ANGOLAND Visualizza il messaggio
credo solo che sia molto semplice colpevolizzare le persone quando non si sa praticamente niente di quello che pensano o che fanno; e soprattutto non porta a niente. sono una persona molto responsabile, amo tutti gli animali e ne ospito diversi che curo ogni giorno, certo non mi aspetto gli applausi, ma i moralisti dietro la linea prego!!
Scusa, ma su questo passaggio non sono assolutamente d'accordo. Ad onor del vero, non lo sono neanche verso quel tuo "certi elementi", ma visto che, almeno in questo, non mi sento chiamato in causa, se vorrà, ti risponderà il diretto interessato.
Tornando invece a bomba su quel "non si sa praticamente niente di quello che pensano o che fanno", questo poteva essere valido 20 anni fa, dove reperire info era veramente difficile e si andava per lo più a tentativi. Oggi, documentarsi è solo uno questione di volontà. Ci si documenta a dovere, si allestisce la vasca e si procede, con le dovute tempistiche, nell'inserire gli animali.
Ora sicuramente, mi dirai:"ma io l'ho fatto!!", buon per te. Allora ti chiedo, su quali basi hai inserito un trio, in una vasca che non è stata arredata per ospitarli ne aveva le adeguate dimensioni?

Purtroppo in questa passione, i pesci(TUTTI) dovrebbero costare decine e decine di euro, poi vedi come ci si documenta,nella maniera più completa possibile, prima di procedere all'acquisto.
Fin quando il costo sarà di pochi euro, discussioni come la tua, e come quelle passate, continueranno ad esserci in gran numero.

Page generated in 0,12654 seconds with 13 queries