Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2012, 15:20   #239
Acquariusfantasy
Ciclide

L'avatar di Acquariusfantasy

Cittā: Pompei (Napoli)
Acquariofilo: Marino
Etā : 32
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
se la lasci li rilascia fosfati anche lei...meglio metterci la mano dentro fidati..le necrosi dei tessuti e lo scheletro bello bianco sono ricettacoli di monnezza..

che fotometro usi?

non conosco xaqua ,ma forse dovresti stabilizzare il sistema smettendo di dosare carbonio e dimezzando i batteri...almeno fino alla scomparsa delle alghe verdi.

il carbonio alimenta anche loro..anzi soprattutto.
Zon la vasca ha un mese di vita... le alghe sono uscite da nemmeno 15 giorni e adesso stanno giā smarronando...
Quella acro č arrivata sicuramente giā morta ma io l'ho messa solamente perchč speravo che si riprendesse ma niente...
Guarda la hystrics e il resto dei coralli... Non stanno tanto male...
Comuqnue le alghe tanno diminuendo come detto prima e moltissime stanno smarronando...
Per il fotometro mi sono fatto prestare uno da un amico che č della martini...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
le alghe ,soprattutto filamentose verdi..devono scomparire da sole nel giro di una settimana se l'avviamento e' stato fatto bene.

poi puoi aiutare la scomparsa con ricci lumache e cazzabubboli vari..ma lui ci ha messo gia dentro gli sps..

quell' acropora e' schiattata sicuro per valori alla chezzodichene...altro che 0
Se ti trovi a leggere la guida zon dice che dopo 15 giorni puoi giā inserire i primi coralli...
Io ne ho aspettato 25...
Per quanto riguarda i batteri io adesso li doso una volta alla settimana...
Doso solo giornaliermente la pappa per i batteri e basta...

Ultima modifica di Acquariusfantasy; 12-04-2012 alle ore 15:22. Motivo: Unione post automatica
Acquariusfantasy non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09573 seconds with 13 queries