Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2012, 12:17   #3
Pilot
Guppy

L'avatar di Pilot

Città: Enna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Matt31 Visualizza il messaggio
grazie a tutti per i primi consigli.. non pensavo che 2 pesciolini(sono grandi 7/8 cm circa) richiedevano tutta questa acqua..

il budget è questo, sui 50/60 euro.. ma se prendo una vasca più grande dell'antille 40 senza filtro può essere un idea?? ormai è un anno che sono in un acquario senza pompa ne filtri quindi con acqua "ferma" e francamente mi sembra che stanno benissimo..

un altra cosa ma luce compresa nell'antille 40 serve principalmente per le piante?! perché attualmente i miei pesci stanno su una finestra e quindi sono abituati alla luce naturale e di sera al buoi..
Il filtro è importantissimo per la qualità dell'acqua. Il filtro tramite la filtrazione biologica e meccanica ti assicura una vita sana ai tuoi pesci.
L'acquario non va mai esposto alla luce diretta del sole altrimenti le alghe ti infesteranno la vasca.
Infine l'illuminazione è importante sia per i pesci che per le piante, tieni accesa la lampada per circa 6 ore al giorno.
Visto e considerato il tuo budget sui 60 € cerca una vasca usata sui 100 L con filtro!

Ciaoo e pensaci bene... i tuoi pesci ti ringrazieranno.
Pilot non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10206 seconds with 13 queries