Discussione: 8 Dolobelle da salvare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2012, 23:40   #71
Ma[TtH]eW
Guppy

L'avatar di Ma[TtH]eW

Città: San Zenone Al Lambro
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: Marino allestito a dsb (Aragamax sugar size) e 20 kg di rocce vive
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Ma[TtH]eW

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da tsunami-shop Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Ma[TtH]eW Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Giuseppe C. Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Giuseppe C. Visualizza il messaggio
Ciao Giuseppe, la mia (regalatami da Dhebora) ha tosato tutto, solo la bryopis o non so che alga sia non la guarda, se vuoi sabato mi trovi a casa e ce la scambiamo. Io abito tra Melegnano e Lodi milano sud, se ti può interessare io sono disponibile ;) Max
La mattina vado da Malberti a prendere la nuova vasca....e vai!!!...Nel pomeriggio se riesco Ti avviso, intanto Ti mando mp così se vuoi ci scambiamo i dati.
Per adesso Ti tingrazio molto per la disponibilità
Risposto ^^
Ho ritirato poco fa la Dolabella che aveva Ma[TtH]eW, che ringrazio ancora per la grande disponibilità dimostrata. La leprotta è già al lavoro e ne avrà per un pò. Ovviamente un grazie anche a Deborah.
Naaaa ^^ nessun problema e che sarà stato mai, è sempre un piacere conoscere gente nuova ;) Ora però ho io bisogno di un aiuto continuo ad estirpare caulerpa, fortunatamente l'ho delimitata ad una zona remota della vasca ma non arrivo a debellarla del tutto, esiste qualche predatore naturale?? Grazie
io la caulerpa la estirpo con le mani o con i Mitrax ho notato spostando una roccia che se la sono pulita tutta.. non so se era fame ma e' diventata limpida...-28-28

Vorrà dire che appena ho una mezza giornata libera passo da te a prendere qualche mitrax grazie Dhe
Ma[TtH]eW non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12758 seconds with 13 queries