scusatemi tanto, ma.. incompetenza a parte..
mi sa che qui la sorda non sono io... ho chiesto cosa può avere il pirana dati suoi certi comportamenti e finora, a parte jessyka, nessuno ha ancora risposto...
poi quando e se cresceranno (cosa che mi auguro visto che sto controllando ogni due ore Piri) mi prenderò una vasca più grande...
ho già addocchiato una vasca da 700L e, sinceramente, un massimo di 5 scalari mi sembra pochino... va bene la comodità, ma lì anche da adulti ci fanno un centro estetico, casa e ampio parco... ho guardato gli altri pesci, ma non mi piacciono..
cmq piri è ancora vivo, sempre sdraiato sul lato ma ogni tanto si muove.. gli ho dato una capsula all'aglio e messo una piantina..
non vedo cmq il perchè di tanto astio verso i negozianti.. io per fortuna ho beccato ben.. che motivo avrebbe di dirmi cavolate visto che l'unica cosa che pago e pagherò è il costo della vasca con il prezzo che paga lui dal fornitore???
cmq la conclusione è, se avete consigli per piri sono ben accetti.. quando i pesci cresceranno si cambia vasca.. meglio di così...
|