Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2012, 21:07   #21
emaema
Plancton

L'avatar di emaema

Città: torino
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jessyka Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da emaema Visualizza il messaggio
ok, stavo già per comprare la sala parto!!!
ragazzi... state calmi capita di sbagliare e di dire la propria opinione!!!
xD Vero...
Comuqnue no, la sala parto no, ma sono giovani come esemplari?
credo di si, io li ho comprati in un negozio, non mi hanno detto se erano giovani o meno, perchè?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da jackrevi Visualizza il messaggio
1
a me non "scuote tanto l'animo " ti ho solo dato un informazione, non ci vedo nulla di male... ti ho solo fatto notare questa cosa, facendoti vedere anche foto per facilitare il tutto! se tu te la prendi se io ti insegno una cosa nuova.....
2
parole tue: "infatti sotto i 60 litri io i Corydoras non ce li metterei proprio. Se poi vogliamo creare un putiferio per questione di un esemplare..." io non sto creando nessun putiferio, sto solo correggendo un tuo consiglio sbagliato! seguendo te anche 3 esemplari vanno bene... ma c'è differenza tra 3 esemplari e 6 o 5....
3
prima dici "ma già 4 esemplari possono andare in un 60 Litri" e poi dici: "infatti sotto i 60 litri io i Corydoras non ce li metterei proprio"
4
io non mi sto "divertendo"... se te la sei presa per una cosa correzione (giusta,oltretutto) non è colpa mia..
5
la sala parto non è VIETATA, bisogna farne un corretto. un conto è se tu la tieni dentro mentre vedi che sta partorendo, tempo venti minuti ed è tutto finito, e la guppy non soffre, un conto è la se la tieni 5 giorni.....

detto tutto questo, mi scuso con Emaema se mi sono dilungato sul suo topic.

figurati, anzi ti ringrazio perchè anche tu mi sei stato molto utile!!! piano piano accumulo sempre + info!!!

Ultima modifica di emaema; 11-04-2012 alle ore 21:10. Motivo: Unione post automatica
emaema non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10613 seconds with 13 queries