Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2012, 19:47   #150
Gremlin
Guppy

Città: Cervia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Patrick Egger Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Gremlin Visualizza il messaggio
Se avete trovato e conoscete 3 o 4 verdure che piacciono... basta... sono pesci, in natura mangiano ciò che trovano, solitamente solo piante e alghe, altro che frutta, patate ecc ecc...
Per non parlare di roba stile surimi... :O
A punto,mangiano cio che trovano e quello è senz'altro molto di più che una foglia di lattuga o una pastiglia della XY.
In giungla hai una varietà di piante e frutta talmente grande che non hai minimamente la possibilità di fare simile nel acquario.
Inoltre non parliamo mica di pasta qua.
beh, colgo come esempio nuovamente il surimi... che in giungla, sicuramente non esiste... :P

è buono da mangiare per noi, che assimiliamo le porcherie che ci son dentro, e riusciamo a digerire anche i sassi (per modo di dire) però per i pesci, secondo me, fare esperimenti simili, dandogli roba strana, è oltre che pericoloso per la loro salute, una cavolata...

poi boh, ognuno coi suoi pesci prova quel che vuole... :) io rimango cmqe a insalate, zucchini e carote, che sono le cose più naturali e semplici da digerire per loro

(ps. le zucchine vanno somministrate non troppo spesso, allevatori riferiscono di pancie gonfie e morti improvvise, se alimentati con troppe zucchine (non so perchè, però se date piu di una volta ogni 10 giorni, non le digeriscono e rimangono affettati, morendo alla fin fine...)
Gremlin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09614 seconds with 13 queries