Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2012, 18:40   #6
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Fermo restando che il mix osmosi+ acqua di rub trattata lo si usa senza nessun problema, quello che non capisco è:

Mia frase
Quote:
Che con il solo carbone, toglieresti il solo cloro. Io direi che lo stesso risultato, e con qualcosa in più, lo ottieni con un comunissimo biocondizionatore
Tu replichi con:
Quote:
ma con il carbone si elimina eventuali materiali inquinanti impossibili da eliminare dal biocondizionatore
Non vedo punti interrogativi, si suppone quindi che sia un'affermazione dettata da qualche nozione. Quindi, visto che ce sempre da imparare, ti scrivo:
Quote:
A si? Quali?
E tu te ne esci con:
Quote:
non lo so.ma con il biocondizionatore i pesci a distanza di 2-3 mesi muoiono.
Non mi sembra abbastanza coerente come discorso, anche in virtù del fatto che bisognerebbe vedere i reali motivi dei decessi. Si raccomanda spesso, di non versare l'intero recipiente(dove si messo acqua+biocondizionatore), ma di lasciare uno o due dita di acqua e di evitare di aspirare dal fondo, in quanto vi si deposita il risultato della lavorazione del biocondizionatore. Ora se non viene osservata questa raccomandazione, la colpa di chi è del prodotto o di chi lo usa??

Penso anch'io, che l'uso del biocondizionatore si possa evitare, perchè lo stesso risultato lo si raggiunge con circa 24 ore di decantazione, ma se uno non vuole/può attendere tutto questo tempo, allora può ricorrere al biocondizionatore, usandolo però in modo opportuno.

Page generated in 0,10305 seconds with 13 queries