Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2012, 17:05   #20
jackrevi
Discus

L'avatar di jackrevi

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
1
a me non "scuote tanto l'animo " ti ho solo dato un informazione, non ci vedo nulla di male... ti ho solo fatto notare questa cosa, facendoti vedere anche foto per facilitare il tutto! se tu te la prendi se io ti insegno una cosa nuova.....
2
parole tue: "infatti sotto i 60 litri io i Corydoras non ce li metterei proprio. Se poi vogliamo creare un putiferio per questione di un esemplare..." io non sto creando nessun putiferio, sto solo correggendo un tuo consiglio sbagliato! seguendo te anche 3 esemplari vanno bene... ma c'è differenza tra 3 esemplari e 6 o 5....
3
prima dici "ma già 4 esemplari possono andare in un 60 Litri" e poi dici: "infatti sotto i 60 litri io i Corydoras non ce li metterei proprio"
4
io non mi sto "divertendo"... se te la sei presa per una cosa correzione (giusta,oltretutto) non è colpa mia..
5
la sala parto non è VIETATA, bisogna farne un corretto. un conto è se tu la tieni dentro mentre vedi che sta partorendo, tempo venti minuti ed è tutto finito, e la guppy non soffre, un conto è la se la tieni 5 giorni.....

detto tutto questo, mi scuso con Emaema se mi sono dilungato sul suo topic.

Page generated in 0,09196 seconds with 13 queries