Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2012, 17:00   #732
nikke89
Guppy

L'avatar di nikke89

Città: colle di val d'elsa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Hank Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Erica D Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Hank Visualizza il messaggio
E' da Agosto che vengo qui, se voglio qualcosa vado a botta sicura senza chiederti consigli, non hai ancora capito che forse sono un minimo informato e non mi inculi?
mi accompagni a fare i miei prossimi acquisti?

I maleducati vanno trattati per quello che sono, è da quando frequento il negozio che sento uscire dalla sua bocca boiate, ovviamente prese per buone di clienti, con me ci prova dalla prima volta che sono entrato e alla fine l'altra sera, complice anche un'estenuante giornata di lavoro sono sbottato.
Purtroppo continuerò ad andarci perchè è l'unico seriamente fornito in zona, però "quanno ce vò ce vò!"
4 anni che bazzico con acquari e pesciozzi di tutto un pò quasi sempre dallo stesso negozio! e ora che ho allestito un nuovo acquario da 180lt ieri al primo cambio d'acqua mi voleva rifilare questa perla:

Io: mi riempe queste due taniche da 20lt con acqua d'osmosi?
Lui: 40 litri??? e che ci fai a cambiare tutta quest'acqua??
Io: beh passato il primo mese di maturazione, vorrei fare almeno il primo cambio un pò più importante!
Lui: un mese???? e che hai aspettato a fare un mese??butti l'attivatore batterico e dopo 3 giorni i pesci in acqua! a sto punti i pochi batteri nel filtro so tutti morti!

..sono in lutto per i miei batteri..

nikke89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10681 seconds with 13 queries