|
Originariamente inviata da poffo
|
pochi giorni fa abbiamo smontato la vasca di un amico in acrilico..una 170x80x70....dal salone fino al camion l'abbiamo portata in 2 persone.....
prova a farlo con il vetro...
ed in più per toglierla abbiamo usata mazzetta,punta e Crick....della macchina....
il muro intorno si era gonfiato cosi tanto da incastrarla.....
e posso dire che se non si è spaccata in quel momento è indistruttibile...e poi non è cosi semplice rigarla.....fidatevi :)
|
poffo....hai ragionissima! anche la mia 150x70x60 la abbiam portata in due!! ma per me il gioco non vale la candela!!
|
Originariamente inviata da ZON
|
Ruthless sei troppo drastico..io che sono un cagnaccio che ha rigato piu e piu volte il vetro mi trovo bene con l'acrilico..la calamita pulisce da dio le alghe morbide per le coralline le raschi ogni 10 giorni mica sempre..
|
non parlo dei graffi......assolutamente....se ti metti con le mani in vasca con una carta di credito puoi anche ammazzarla la vasca che non la graffierai mai!! sto parlando solo delle troppe mani in vasca spesso che nel marino non va molto bene......e non dirmi che con la calamita riesci a togliere le coralline!! con la calamita 1...dovresti passarla tutti tutti tutti i giorni....2.....le coralline marroni vengono lo stesso dopo 5 6 giorni.... e devi mettere per forza le mani in vasca con carta di credito.....è cosi fidati! io una volta a settimana braccio dentro a pulire i vetri......e spesso usavo la calamita modificata da me con la spugna vileda dentro!
ciko....il discorso non è che resta delicato sulla pulizia......appena si compra si e molto contenti....ma alla lunga..... è impossibile dire che non ti stufi a pulirla o a vederla pulita!! perche la vedi pulita due gioni a settimana garantito!!