Discussione: Pulizia vetro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2012, 14:44   #11
serjinho
Avannotto

L'avatar di serjinho

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho solo un gruppetto di endler e 5 caridine sul fondo ma l'altro ieri ho trovato un pesce a terra morto stecchito, tra l'altro era caduto nella parte davanti dell'acquario anche se l'apertura e posta dietro...avrà fatto diversi balzelli. Potrebbe anche trattarsi di stress o problemi di ambientamento visto che sono in vasca da meno di una settimana, ma ovviamente vorrei evitare che si ripeta in futuro un episodio del genere.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da fischer03 Visualizza il messaggio
acqua calda e aceto! se invece il calcare non molla usa il viakal e risciacqua abbondantemente!! ma hai specie che tendenzialmente saltano? perchè non tutte lo fanno, anzi per la verità sono poche le specie con il brutto vizio di saltare fuori!! che specie hai inserito?
Ma il viakal non è dannoso? Daccordo il risciacquo abbondante ma sul vetro si formerà di sicuro la condensa con le goccioline che ricadendo in acqua non vorrei trascinassero con se sostanze tossiche...(sarò un pò eccessivo/paranoico).
Flora: Vallisneria Spiralis, Higrophila Polysperma, Egeria Densa, Microsorium, Limnophila Sessiliflora e Aromatica, Hydrocotyle Leucocephala, Cryptocoryne Parva e Nevelli

Ultima modifica di serjinho; 11-04-2012 alle ore 14:48. Motivo: Unione post automatica
serjinho non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10440 seconds with 13 queries