|
Originariamente inviata da RUTHLESS86
|
leggo tante discussioni sull'acrilico.....ma non mi intrometto mai per non far polemica.......dico solo che per me PERSONALMENTE.......E' NO! solo per il fatto che con il vetro si ha una vasca pulita tutti i santi giorni e si pulisce in un minuto! con l'acrilico......lasciamo perdere proprio il discorso.......la vedi pulita tre giorni si e 10 no!!! lucentezza peso e siliconature assenti ok.......va bene.....ma è veramente un impegno tenerla pulita......a posto di rilassarmi mi stressa l'acrilico solo per il pensiero che l'indomani ancora mani in vasca e pulire!! stare molto attenti a non graffiarla ok si puo anche evitare basta andare con la carta di credito o il materiale idoneo....ma parlo proprio del tempo sprecato per pulirla......veramente veramente troppo!! (parere personale si intende sempre eh.....)
------------------------------------------------------------------------
ciko....perdonami la domanda adesso.......ma non ti rompi ogni volta mettere le mani in vasca per pulirla??? anche io come te solo tessere ed e vero che puoi anche grattare che non graffi......ma sai che duballe ogni volta braccio in vasca...che non fa neanche bene alla vasca tralaltro!!
|
Guarda...io la pulisco una volta alla settimana,è vero che ci va molto piu' tempo pero' se te provi a lasciare il vetro sporco per 15gg non è che poi ci metti due secondi...

Ovviamente io elogio l'acrilico per tutte le caratteristiche che ha escluso il fatto della pulizia dove il discorso resta piu' delicato,anche se non drammatico come descrivono in molti.
Ma ovviamente anche un'auto nera pastello è molto piu' brillante di un metallizzato nero,ma andrebbe quasi sempre lucidato