Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2012, 11:22   #1
serjinho
Avannotto

L'avatar di serjinho

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Endler comportamento strano

Ciao a tutti sono nuovo di questa sezione che immagino faccia al caso mio in virtù del fatto che ho da poco introdotto nella mia prima vasca un gruppetto di 6 endler (2 f e 4 m) e ieri ho deciso di acquistare un'altra coppietta ma in realtà è accaaduto un fatto strano...al mio arrivo a casa nella busta consegnatami dal negoziante c'erano oltre al maschio e alla femmina anche 3 minuscoli avanotti (forse il parte è avvenuto durante il trasporto..ad ogni modo ho introdotto prima gli adulti e successivamentei 3 avanotti ma purtroppo 2 di 3 sono stati prontamente divorati da un'altra femmina. A tal proposito mi ero documentato prima dell'acquisto di questi pesci e sapevo che gli Endler a differenza dei cugini guppy (poecilia reticulata) non predano i piccoli ma in realtà non è affatto vero, chiedo se anche a voi sia mai capitato un episodio del genere e se c'è una motivazione a tale comportamento.

Vi ringrazio anticipatamente
Flora: Vallisneria Spiralis, Higrophila Polysperma, Egeria Densa, Microsorium, Limnophila Sessiliflora e Aromatica, Hydrocotyle Leucocephala, Cryptocoryne Parva e Nevelli
serjinho non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08914 seconds with 15 queries