Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2012, 07:26   #23
DanySky
Pesce rosso

L'avatar di DanySky

Città: Bergamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da RUTHLESS86 Visualizza il messaggio
leggo tante discussioni sull'acrilico.....ma non mi intrometto mai per non far polemica.......dico solo che per me PERSONALMENTE.......E' NO! solo per il fatto che con il vetro si ha una vasca pulita tutti i santi giorni e si pulisce in un minuto! con l'acrilico......lasciamo perdere proprio il discorso.......la vedi pulita tre giorni si e 10 no!!! lucentezza peso e siliconature assenti ok.......va bene.....ma è veramente un impegno tenerla pulita......a posto di rilassarmi mi stressa l'acrilico solo per il pensiero che l'indomani ancora mani in vasca e pulire!! stare molto attenti a non graffiarla ok si puo anche evitare basta andare con la carta di credito o il materiale idoneo....ma parlo proprio del tempo sprecato per pulirla......veramente veramente troppo!! (parere personale si intende sempre eh.....)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da CIKO Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
guarda sul mercatino che c'e' una 120x80 in vendita a un prezzone.

e poi sono cagate che l'acrilico si riga a guardarlo..mi hanno terrorizzato per mesi a proposito..

adesso che ce l'ho e ho LA CALAMITA mi rendo conto che ho aspettato fin troppo a prenderlo..

i vantaggi sono migliaia lo svantaggio unico e non usare lamette..fine.
io per pulire l'acrilico uso semplicemente una tessera MediaWorld scaduta
impossibile graffiare nemmeno con le coralline....che poi......
a parte la lastra posteriore se si usa un ritmo di pulizia costante le coralline manco si formano
ciko....perdonami la domanda adesso.......ma non ti rompi ogni volta mettere le mani in vasca per pulirla??? anche io come te solo tessere ed e vero che puoi anche grattare che non graffi......ma sai che duballe ogni volta braccio in vasca...che non fa neanche bene alla vasca tralaltro!!
Dunque la calamita (per l'acrilico) non serve a nulla?

Ciao DanySky

Digitato precariamente con iPhoneSky 5S
usando Tapatalk

Page generated in 0,10916 seconds with 13 queries