Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2012, 07:20   #2
Patrick Egger
Imperator

L'avatar di Patrick Egger

Cittā: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Etā : 48
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alek_ Visualizza il messaggio
per gli insetti, qui ce n'e' una legione, tra le 6 e le 8 e' meglio non uscire o si viene divorati dalle zanzare. non danno troppo fastidio, ma se si ha paura degli insetti la thailanda e' da evitare. insetti velenosi non ne ho mai visti (o se li ho visti non sapevo fossero velenosi), in alcuni fiumi ci sono le sanguisughe e sarebbe opportuno usare degli stivali. ci sono delle piccole lumache che dicono che fanno venire l'orticaria, ma i locali che ho visto fanno tranquillamente il bagno nei fiumi. ho visto dei serpentelli ma di sfuggita, sono scappati prima loro. sulle montagne dicono che ci siano i cobra, ma non li ho mai visti. sempre sulle montagne ci sono degli scorpioni, ma sono lentissimi a muoversi e non mi hanno mai punto.
Ciao.

Le sanguisughe le trovi specialmente nel periodo della pioggia.e li girano anche sulla terra ferma umida,non serve nemmeno entrare nell'acqua.Mi ricordo che mi salivano su per le gambe fino ad arrivare al collo,orribile ste bestie!!
Come ben spesso,si devono temere gli animali di taglia piccola,come zecche e zanzare,che possono essere trasportatori di malattie.
Molto comuni anche gli Scorpioni,anche in piena cittā,visibili specialmente di notte.La cosa importante controllare sempre bene le scarpe prima di indossarle,ci potrebbe essere qualche ospite.

Page generated in 0,10503 seconds with 13 queries