|
Originariamente inviata da lyukas
|
sembra una stupidagine... può essere che il vetro essendo storto, si specchia da solo e si morde, pensando fosse un combattimento.....
|
Sì, è a forma di diamante...
Uhm...in effetti ora che ci penso mi pare che lo faccia soprattutto quando si trova negli angoli...a vederlo così non mi pare che ci sia tanto riflesso, magari da dentro può essere che gli faccia effetto specchio

....
Comunque ecco, non so quanto riflesso ci sia visto da dentro, perché se vedesse la sua immagine suppongo che si metterebbe in parata e magari prenderebbe pure il vetro a capocciate, giusto?
Ma mettiamo il caso dovesse essere questa la causa, che faccio?
Se coprissi gli angoli con qualcosa da fuori, non si rifletterebbe ancora di più?
[EDIT]: per dire, la vaschetta si trova sulla mia scrivania, quindi la mattina prima di aprire la finestra ed alzare gli avvolgibili, lo copro ai lati con due tovagliette di vimini, resta scoperto solo il tappo che è trasparente, ma non credo che entri molta luce, dal momento che l'ho posizionato nell'angolo meno luminoso della stanza. Quindi, essendo piuttosto al buio, non credo che si veda riflesso tanto da pensare ad un intruso...o no?
Domanda Off Topic:
quando gli do da mangiare, non sempre ma due-tre volte a settimana bagno i granuli con una soluzione all'aglio (Garlic Guard) gli fa mica male?