Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2012, 00:42   #10
SalvoRGB
Guppy

L'avatar di SalvoRGB

Città: Caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
Salvo e se aspetti che ci mettiamo tutti d'accordo su ogni cosa facciamo notte

Facciamo così, per adesso lascia perdere tutto almeno per qualche giorno e vediamo come vanno le cose, come reagisce la calli.

Rifai i test dell'acqua e postali, meglio ancora di volta in volta segnateli da qualche parte così puoi vedere eventuali cambiamenti.

Ninja credo che i nitrati siano ancora molto alti e sarebbe normalissimo. Consigliavo a Salvo di ricominciare con potassio proprio perchè non è quello a fare la differenza ed è molto difficile averne un eccesso in vasca mentre è molto più facile che sia carente.

Allora Salvo che fotoperiodo hai impostato?
Johnny però sentire più pareri è sempre una cosa costruttiva, a mio avviso, poi la decisione è ovvio che è una sola, ma potrebbe venire da un compromesso trovato tra tutte le parti, un forum serve anche a questo, o sbaglio?

Domattina rifaccio i test e li posto

Ma un test per il potassio non esiste? Così solo riusciamo a capire se è poco o troppo in vasca...

Il fotoperiodo lo imposto ancora manualmente io (non ho ancora avuto il tempo di comprare un adattatore per la ciabatta) ed'è 5 ore sino a giovedì 12, per poi passare a 5 ore e 30 minuti...
SalvoRGB non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08811 seconds with 13 queries