|
Originariamente inviata da Johnny Brillo
|
Salvo e se aspetti che ci mettiamo tutti d'accordo su ogni cosa facciamo notte
Facciamo così, per adesso lascia perdere tutto almeno per qualche giorno e vediamo come vanno le cose, come reagisce la calli.
Rifai i test dell'acqua e postali, meglio ancora di volta in volta segnateli da qualche parte così puoi vedere eventuali cambiamenti.
Ninja credo che i nitrati siano ancora molto alti e sarebbe normalissimo. Consigliavo a Salvo di ricominciare con potassio proprio perchè non è quello a fare la differenza ed è molto difficile averne un eccesso in vasca mentre è molto più facile che sia carente.
Allora Salvo che fotoperiodo hai impostato?
|
Johnny però sentire più pareri è sempre una cosa costruttiva, a mio avviso, poi la decisione è ovvio che è una sola, ma potrebbe venire da un compromesso trovato tra tutte le parti, un forum serve anche a questo, o sbaglio?
Domattina rifaccio i test e li posto
Ma un test per il potassio non esiste? Così solo riusciamo a capire se è poco o troppo in vasca...
Il fotoperiodo lo imposto ancora manualmente io (non ho ancora avuto il tempo di comprare un adattatore per la ciabatta) ed'è 5 ore sino a giovedì 12, per poi passare a 5 ore e 30 minuti...