|
Originariamente inviata da marcios1988
|
no aspè Salvo , Knott nel video la spugna la taglia ne rimane pochissimo giusto quel mezzo cm dove sono raggrupate le radici... uff
|
Knott la spugna la potrebbe levare lavando la calli sotto il rubinetto e non inserendo merd.. in vasca... La prossima vasca che verrà piantumata con la calli, data l'esperienza che ho acquisito, avrà la spugnetta tutta rimossa sin dall'inizio... P.s. ma vedi che io scherzo quando ti dio che è colpa tua ;)
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Johnny Brillo
|
Salvo ora che ti sei fatto un cu.o così ( ) è venuto fuori proprio un bel lavoro. Mi aspettavo che ci fossero più piantine, ma forse alcune sono appena sotto il fondo e altre le avrai perse nel ripulire i mazzetti.
In questo modo la calli dovrebbe svilupparsi e stolonare molto più in fretta.
Per come la vedo io potresti aspettare un paio di giorni e iniziare di nuovo col potassio e la co2 per i motivi che ti avevo detto prima e per quelli elencati da te adesso.
Ninja non sarà d'accordo Come puoi capire Salvo, l'acquariologia non è una scienza esatta. Ognuno ha i suoi metodi e ogni vasca è un "ecosistema" a se stante.
Ma hai impostato il timer o spegni ancora le luci manualmente?
|
Alcune e ho perse, alcune sono interrate, ma nel complesso non ne ho perse tantissime comunque, speriamo bene...
Per la CO2 mi sa che siamo tutti più o meno d'accordo, ma per il potassio mi sa che Ninja è contrario di brutto...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da gimmy770
|
finalmente hai iniziato
adesso la calli l'hai piantata molto bene cosi cresce subito anche se mi aspettavo di vedere molte piu piantine
sono molto curioso di vedere la vasca quando la calli sarà cresciuta
|
Con la puliura alcune piante sono andate perse, ma alcuni steli sono interrati,magari completamente, e fuori ho lasciato solo pochissime foglie... Speriamo cresca bene, sono curioso anch'io, dopo essermi fatto un mazzo così ( )