Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2012, 14:18   #33
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da emanuele-86 Visualizza il messaggio
no, effettivamente la vasca aperta non posso tenerla, piuttosto, magari dico una boiata, ma non potrei aggiungere un neon t5 accanto al t8? non so se è utile allo scopo, ma se lo mettessi accanto al t8 verso l'esterno, dovrebbe starci..
altrimenti quali led mi consigliate.. io ho detto blu perchè avevo viste in uno shop on line dei led ad immersione..
lascia stare sia questi led ad immersione(dovrebbero essere qulli hydor che non servono a una cippa) e lascia stare anche i neon T8.
Conviene prendere i neon T5 a questo punto che a parità di lunghezza dei T8 hanno un wattaggio maggiore e sono anche più sottili dandoti la possibilità di allogiarne di più.
Vai nella sezione fai da te e chiedi aiuto li postando una foto dettagliata del coperchio con tanto di misure cosi da avere più idee della realizzazione dell'impianto ci sono veri e propi manovali in questo foro :D
In linea di massima è molto semplice basta procurarti delle cuffie stagne adatte, un ballast elettronico ed un un interrutore con presa :)
Ovviamente poi bisogna scegliere un modo su come posizionarla :) la troverai tutto l'aiuto possibile
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10671 seconds with 13 queries