Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2012, 13:47   #11
Ninja Fish
Guppy

L'avatar di Ninja Fish

Città: Rimini
Azienda: Multimarca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rispetto il tuo parerr jhonny, ma nn condivido la non divulgazione di altri siti. Non é una pubblicita' ma sono info come altre: se ho bisogno di specifiche e dettagli sulle caridine, ad esempio, non mi limito a leggere AP che é un portale a 360 gradi ma vado su caridine.it dove trovo piu' approfondimenti. Quando si linkano video del tubo si ha léintento di aiutare la divulgazione di qualcosa al fine di dar una mano a chi lo richiede. É la stessa cosa. A mio avviso AP non ha bisogno di comoetiziine poiché non ne ha e, dato che lo so', la maggiir parte dei mod spesso curano piu' siti e/o forum per poter approfondire certi argomenti (caridine, ciclidi africani, killifish ecc ecc ecc). Cio' significa una maggiore capillarizazione delle info e non é un male né per noi né per AP. Anzi! Ritengo inoltre che la bonta' verso il quale sia stato indirizzato salvo sia stata sincera da chiunque ma, dati i problemi, é altrettanto ovvio che, non avendo neanche esperienza, facendo affidamento solo sugli altri, egli abbia toppato qualcosa. E ci sta', capita a tutti. Il mio cosiglio é semplicemente quello di non fidarsi q prriopri ma cercare di aver conferma di ogni suggerimento (rioeto: miei compresi!) e, potendolo fare grazie a iternet, mi é parso un saggio e onesto consiglio. :) Dai salvo posta le foto adesso! ;)
Ninja Fish non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09885 seconds with 13 queries