Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2012, 11:10   #55
ANGOLAND
Ciclide
 
L'avatar di ANGOLAND
 
Registrato: Feb 2012
Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Età : 48
Messaggi: 1.927
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ANGOLAND Visualizza il messaggio
il cambio di comportamento nella apistogramma continua, ormai sembra la protagonista della vasca, per niente timida nuota il lungo e in largo... e anche in alto!! l'aspetto è ottimo, il muso tutto giallo, guardate:



si avvicina al maschio che la vede subito e si gonfia. lui invece sta molto più sulle sue, scompare e lo trovo nel vaso, in fondo al buio (?)



l'altra femmina continua l'isolamento, durante i pasti salta fuori aggressiva e cerca di scacciare la comunità, mentre con la femmina dominante deve solo scappare. appare più piccola e "nerastra", non riesco a fotografarla, proverò
da qui in avanti le cose sono precipitate; temo che la seconda femmina non abbia speranze, ogni tanto nuota girando su se stessa, sta sempre nascosta. ho provato a ricoverarla nella nursery galleggiante per osservarla e farla mangiare ma salta fuori. non tocca cibo
eppure non ho mai visto combattimenti, solo qualche inseguimento... si sta lasciando morire? poteva essere già malata fin dall'inizio?
__________________
SE NON FAI NIENTE NON RISCHI NIENTE
Non illudiamoci, gli acquari sono tutti finti... una semplice proiezione di quello che immaginiamo dovrebbe essere... ne cogliamo la sostanza, ne assaporiamo l'essenza ma non la natura.(Enza Catania)
ANGOLAND non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12502 seconds with 14 queries