|
Originariamente inviata da alexander89
|
|
Quote:
|
Mmmmm... al mio moroso piacevano questi... a me piacciono o gli scalari con la biscia o gli acquari marini... quindi nn riuscirò mai a farli vivere insieme? Ma sn malati o è solo discorso di socializzazione?
|
Non aver la fretta di voler fare subito un acquario super pieno di pesci solo xke ti piacciono.....sarà solo una catastrofe.....anche noi ci siamo passati.....vogliamo solo non farti fare questi ORRORI...
dacci le dimensioni precise dell'acquario prima di tuttto.....caratteristiche del filtro portata max...composizione.....neon tipo,potenza e graduazione e noi ti faremo un riepilogo su cosa potrai farci su questa vasca...non ascoltare il tuo boy solo xke è affascinato dall'idea di avere i piranha...è demenziale... Pensa ad avere una passione per i pesci....tua.
Inviato dal mio GT-I9100
|
Ma mica è per il piraña.. anche perché è quello erbiviro... credo che l'abbia scelto per avere un pesce un pò più grande... domani cerco tutte le info e ve le posto.. per ora vi posso dire che si chiama aquadeco 88lt 67*35*67...