Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2012, 23:54   #9
fedebrig
Protozoo

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La verdura gliela darei anche stasera, ma Ho solo insalata e pomodori.. :/.. speriamo che passi la notte e arrivi a domani pome... cmq gli squaletti sn simili a quelli che ha postato una ragazzo come prima risposta.. io gli do da mangiare delle mini crocche un giorno si e uno no... la marca nn te la so dire perché me l'ha messa in una confezione bianca.. il barattolo grande mi ricordo aveva una m.. con delle onde blu... cmq il cambio acqua e co è free... io Ho paura di fare disastri... cmq gli asticini devono ancora arrivare . Me li davano come ultimi appunto perché stando sul fondo, gli altri pesci si dovevano ambientare... o una cosa del genere... cmq grazie! Ma le feci come devono essere?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da alexander89 Visualizza il messaggio
Gli squaletti di cui parli tu sembrerebbero dei pangasius....in natura diventano 1m e mezzo...negli acquari anche 50cm....

Ti do un consiglio che penso tutti appoggeranno.

1)Vai da questo tuo "amico" negoziante e gli dici di riprendersi tutti i pesci....

2)svuoti la vasca e butti tutte le piante finte.

3)ricominci da capo però prima decidi anzi chiedi pure qui che tipo di pesci vuoi allevare..."di quelli che hai preso tu nessuno"...poi ti diremo come muoverti......ti seguiremo passo passo dalla a alla z.

Ti consiglio solo una cosa....quello che dice il tuo negoziante....credici il 2%.

Questo forum è una miniera di informazioni sane e giuste....se ti fidi di noi potrai entrar a far parte di questo magnifico mondo con i tempi e con i modi giusti.

Inviato dal mio GT-I9100
Mmmmm... al mio moroso piacevano questi... a me piacciono o gli scalari con la biscia o gli acquari marini... quindi nn riuscirò mai a farli vivere insieme? Ma sn malati o è solo discorso di socializzazione?

Ultima modifica di fedebrig; 10-04-2012 alle ore 00:00. Motivo: Unione post automatica
fedebrig non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07968 seconds with 13 queries