Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2012, 23:05   #5
Jessyka
Imperator

L'avatar di Jessyka

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + Vaschette/Vascone all'aperto per piante e non
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 42/100%

Annunci Mercatino: 0
A me la biscia sembra un Polypterus ...molto bianchiccio...per non ne sarei sicura, confronta te se magari in realtà è più scuro e il pallidume è solo dato dal flash.
Allora l'areatore...questo è un nervo scoperto. Io non capisco perchè i venditori consiglino queste cose, piuttosto che mettere roba che ingombra, a volte verniciata non proprio con vernici giuste, ecc, piuttosto che on dare qualche anubias o qualche echinodorus. Sono robuste, tranquille, non spaventano i pesci, anzi li rassicurano...

Guarda il grande problema dei tuoi pesci è il comportamento, purtroppo ti sono stati consigliati pesci territoriali e aggressivi. Tutti tranne il pleco. Il tuo acquario ti sembrerà strano ma è piccolo per loro...quindi il loro comportamento naturale si riduce a quello, a stare tutti in branco ammassati all'angolo.

Gli squaletti dalle foto mi sembrano labeo, ma aspetto un tuo riscontro...
Te l'ho detto come ppotresti provare con il piranha...ma visto che non hai fondo, vedi delle feci a terra?

Per le luci, riesci mica a leggere da quanti watt sono? C'è scritto sulla lampada...

Guarda, in piena sincerità, non è un acquario che ti può dare soddisfazioni. Rischieresti di perdere pesci con molta facilità e di spendere più di medicinali che di altro.
Ma guppy e platy proprio no? Sono l'ideale per una persona alle prime armi. Ci siamo passati tutti per il venditore che ti da pesci un pochino a caso, non metto in dubbio che sia una brava persona, ma dare questa fauna ad una persona che sai stare all'inizio è azzardato...soprattutto darli tutti insieme|

Page generated in 0,09200 seconds with 13 queries