Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2012, 21:39   #45
bonzo76
Ciclide

Città: collegno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a bonzo76

Annunci Mercatino: 0
solo la calaustrea non se la passa bene, tutti gli altri in due giorni sono visibilmente migliorati da piccoli segni.
La vasca la testo settimanalmente e non ci sono stati cambiamenti rilevanti...

in passato avevo già provato a cambiare la colorazione dei led ma ero subito tornato indietro per la calaustrea che è l'unica che si risente. è in cima alla rocciada da sempre perchè prima avevo un illuminazione scarsissima, mentre se la metto sul fondo patisce perchè c'è troppa corrente e non riesce ad aprirsi bene.
i valori li puoi leggere in firma

forse non mi sono spiegato bene, mi sono accorto che i coralli, nello specifico i discosomi e gli zoantus crescevano lunghi e stretti verso l'alto e diradati, come se fossero a caccia di luce, al che, visto che non mi piaceva troppo la luce eccessivamente blu, due giorni fa ho fatto la variazione e l'unica a risentirne al momento è stata proprio la calaustrea, che è sempre stata in cima alla rocciata ed è sempre stata bellissima
ora l'ho messa giu e tutti i dischi si sono chiusi e sono sofferenti per via dell'eccessiva corrente d'acqua. purtroppo sul fondo non ho zone calme, quindi mi sa che l'unica è rimetterla dov'era, cercando di sistemarla meglio

Page generated in 0,10493 seconds with 13 queries