Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2012, 21:27   #384
Ninja Fish
Guppy

L'avatar di Ninja Fish

Città: Rimini
Azienda: Multimarca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La procedura di pulizia degli steli é corretta. Si sciaqua sotto acqua corrente 18/22 gradi per rimuovere microorganismi, alghe o cianobatteri e, tale ooeraziine, si effettua anche quando andiamo a mettere qualche pianta di un altro acquarii dentro un altro. Riguardo la sifonatura é molto semplice: vai col tubo senza campana e sifoni tutta la superfice regolando il flusso con la mano che rgge il tubo fuori dalla vasca. Credimi, prendi la mano in un attimo e dovrai prenderla: in futuro dovrai sifonare in mezzo alla calli con un tubicino da areatore per ooter pulire senza tirar via le delicate piantine. Lo so', é un palo, ma te léavevo pure detto: la calli é cosi'. Quando avrai tirato via, spuntato sotto e sciquarto tutte le piantine le ripiantumerai "basse" a ciffetti di 4/6 steli e, vedrai, avrai buone chance. Bisogna peroé vedere, anche se léooeraziine tecnica andasse bene, come si comportera' il fondo allofano e il suo grado di saturazione di carbonati a che punto é. Scusa la domanda ma é la tua primissima vasca? Non riesco a capire la gestione dello start up come sia stata attuata...
Ninja Fish non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08363 seconds with 13 queries