Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2012, 19:59   #1
fedebrig
Protozoo

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il primo acquario.. e già un problemino..

ciao a tutti! non ho mai avuto acquari, e quindi la mia preparazione è pari a zero... finalmente è da un mesetto che ho l'acquario, un acquadeco enorme e pian piano sto mettendo i pesci.. sotto stretto controllo del negozio che mi sta aiutando sin dall'attivazione e per l'inserimento graduale dei pesciolini.. abbiamo inserito step 1: due pulitori, una biscia gialla con occhi rossi, due squaletti e, step 2: da 10 giorni, una coppia di pirana erbivori... mancano ancora un astice blu, un astice bianco e altri pesci che nn ricordo... scusate, ma non conosco i loro nomi tecnici

a parte i quindici giorni che ci hanno messo i primi pesciolini per ambientarsi tutto ok... però sono iniziati i problemi (stranamente durante il week end di pasqua) con uno dei pirana...

entrambi stanno nascosti nell'angolino in basso dalla sabbia, a parte qlke raro momento che vanno in alto... da due/tre giorni ho notato che uno dei due è obeso, ma le pinne squame e ok sono sempre normali...
altra cosa, magari non c'entra niente, gli squaletti stanno sempre nell'angolino dove cade la pappa... mi hanno dato delle mini crocchette come mangime..

cosa può avere il pirana? può essere incinta?

grazie a tutti
fedebrig non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08433 seconds with 15 queries