Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2012, 19:22   #591
Stephy
Pesce rosso
 
Registrato: May 2008
Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Al momento nessuno
Messaggi: 652
Foto: 1 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Allora dai tempo... aumentare le luci, inteso come ore di luce, fa crescere la alghe ed aiuta a consumare di più. Quando i valori saranno scesi, le alghe moriranno spontaneamente. Schiuma il più possibile, con schiumata bagnata (almeno mezzo bicchiere al giorno) tenendo sotto controllo la salinità in vasca e tenendo molto ben pulito il bicchiere e tutto lo skimmer in generale per mantenere la massima efficienza.
Se i pesci non sono magri, puoi anche dare un pizzico a giorni alterni per un po' e poi darlo una sola volta al giorno. Scegli un mangime povero.
Mille grazie per i suggerimenti, ormai le rocce sono tutte verdi....

Anche schiumando bagnato arrivo a fare 1/5 di bicchiere al giorno...devo tirare su la schiuma per un pezzo dentro il collo per fare mezzo bicchiere, ma posso provare.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Giuseppe C. Visualizza il messaggio
Stefy, ho letto che hai una pompa di risalita da 1400lt/h....ma quanti litri è la vasca?
e' un nanetto: 96 litri lordi piu' una 30ina di sump.
__________________
Stephy

Il post della mia Tinozzina: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=415036, quando ancora avevo il marino...

Ultima modifica di Stephy; 09-04-2012 alle ore 19:24. Motivo: Unione post automatica
Stephy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11000 seconds with 14 queries