Discussione: consiglio su rocciata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2012, 18:35   #1
shineonlou
Guppy

Città: caserta
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
consiglio su rocciata

salve. vorrei consigli sulla nuova disposizione delle rocce nel mio acquario 90x45x60 partito nel settembre del 2010 con alcuni pesci e diversi coralli (molli e lps) ma che poi ha subito una moria generale di pesci e coralli nell'estate 2011 per via del caldo. ora dopo un pò di diatomee e limo su rocce e sabbia( per via dei neon e hqi da sostituire) ho fatto un bel cambio, ho ridotto al minimo le alghe con una decina di giorni di buio, movimento al massimo e spazzolatura e lavatura di ogni singola roccia. le coralline stanno ricresceendo anche se molto lentamente, ed ho pensato, siccome l'acquario è visibile su tre lati, di disporre in questo modo la rocciata; cioè, come si può vedere, parte quasi attaccata al lato corto dell'acquario appoggiato al muro per scendere verso il lato opposto formando in maniera più o meno netta degli scalini sui quali poi adagiare i coralli. queste le foto, che ne dite? ricordo che fino ad ora la rocciata era centrale, ma per questo motivo era abbastanza ripida e quindi difficilmente potevo ricoprirla di invertebrati.

shineonlou non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09072 seconds with 15 queries