Discussione: Aquael 20 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2012, 13:39   #82
Ninja Fish
Guppy

L'avatar di Ninja Fish

Città: Rimini
Azienda: Multimarca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dall'ultima foto a questa, se ci fai caso, i cambiamenti sono nulli, ma il fatto che le piante abbiano reiniziato il pearling serale é un buon segno. Continuo a ritenere pero' che la grandezza del ghiaino rallenti ulteriormente la colonizzaziine della calli anche se, al momento, non é quello il suo problema. Il problema grosso, invece, é che hai iniziato a dare e15 (al quale si susseguira' il v30) in aggiynta al nano "insieme alle caridine!" Dalla foto pare una red cherry/sakura! Ti é stato detto che fertilizzaziine cosi' e caridine non vanno assolutamente d'accordo! Qua' non é una semplice incompatibilta' tra pesci/animali e/o un problema di sovraffollamento o altro: qua' vai ad uccidere gli animali! Come ho gia' detto, purtroppo, esigenze di alcune piante non vanno incontro a quelle degli animali: qua' si deve scegliere! O gli animali e quindi altre piante ove non si deva fertiilizzqre cosi oppure le piante senza che vengano inseriti e/o "costretti" dei poveri gamberetti che si devono intossicare con ferro, rame ecc ecc ecc cotenuti in e15 e v30!
Ninja Fish non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08468 seconds with 13 queries