Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-2012, 13:17   #205
odranoel
Discus

L'avatar di odranoel

Città: roma
Azienda: nn
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/75%
Invia un messaggio tramite MSN a odranoel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da GIMMI Visualizza il messaggio
perfetto, se mi permetti aggiungo che negli scarichi è meglio l'utilizzo delle "T" anzichè le curve cosi puoi regolare l'aria e quindi il flusso dell'acqua ed il rumore.
ciao
Si puo anche metere la "T" ma come ho voluto metere un scarico da 50 ti posso garantire che nn mi fa nessuno rumore anzi scende che una beleza, per il flusso di acqua posso fare un buco nela curva ma fin'ora nn ho avvuto nessuno bisogno.........(gratatina).
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Giuseppe C. Visualizza il messaggio
cazzarola Odranoel....la vasca ad occhio mi sembra un 120cm di fronte o poco più....ma che pompa di risalita vuoi utilizzare?....con due scarichi del 50 puoi usarlo anche come sciacquone del wc......scherzo ovviamente, nel senso che hai voluto stare decisamente abbondante. Comunque ottimo lavoro...ma quelle griglie dove le hai trovate?
Grazie giuseppe.........la vasca è 150 x 60 x 75 e già gira da 1 anno e uso la newjet 6000......... Si ho voluto stare decisamente abbondate cosi nn mi fa nessuno rumore e cosi sto a posto a vita...........Le grilgi ho comprato in negozio qui a Roma Sabig e tutti i tubi li sono molto fornite però secondo me le trove da per tutto.

Ultima modifica di odranoel; 09-04-2012 alle ore 13:21. Motivo: Unione post automatica
odranoel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09024 seconds with 13 queries