|
Originariamente inviata da ULISSE DI CIRIACO
|
Nessuno sta facendo discriminazioni! Ogni utente ha però l' obbligo di rileggere quello che scrive con attenzione.
Se poi è una persona intelligente, leggendo i post di quelli che l'italiano lo conoscono, magari cerca di capire da solo (non si tratta di realizzare una formula chimica) come mai si usa o meno le H prima della A o della O!
Massimo rispetto per chi non ha potuto studiare, ma zero per coloro che se ne fregano e/o non vogliono migliorarsi!
Come ho già scritto, se si ha un dubbio su come si scrive una parola.....GOOGLE te lo dice!
Il buonismo imbarazzante di questo forum arriva perfino a giustificare chi vi partecipa in modo superficiale e disattento; l' importante è solo aumentare il numero dei messaggi inseriti!
|
Permettimi, il regolamento non lo prevede quindi se l'utente scrive cose utilissime per un determinato post ma dimentica qualche accento o qualche virgola credo sia comunque utile il messaggio.....ricordiamoci che qui i topic dovrebbero parlare di acquariologia..
E comunque il buonismo imbarazzante di cui parli non arriva a giustificare la superficialità ma solamente a capire che chi vive veramente il forum scrive centinaia di messaggi , magari non sempre corretti come vorresti tu ma utili per chi dall'altra parte aspetta di sapere la salinità dell'acqua o magari quali sono i test da usare o se un pesce sta male oppure no........
Per la questione contatore lo staff come sapete è attento a certi furbetti, abbiamo gia abolito gli smile o il quoto per evitare che venissero strumentalizzati, ma non posso cancellare un post non corretto se poi risponde alle domande dell'utente bisognoso