|
In ogni caso ..si sta dicendo di non riprendere pubblicamente errori grammaticali e mi sta bene..più di una volta ho assistito e subito in prima persona attacchi pesanti per osservazioni non concordi con i pensieri di altri...questo è corretto perché siamo in un forum di acquariofilia..? Si fanno affermazioni discutibili (tipo di pompe, skimmer ect) e altre no (tipo l'italiano)..quali pensate sia più logico correggere??
Scrivere bene nel limite del possibile penso sia un dovere ed un diritto di chi legge leggere frasi corrette..credo che l'idea del libro con errori renda l'idea..
Ma davvero ritenete logico e corretto che si scriva sbagliando pesantemente l'italiano..
Quando è uscito il topic sul servizio di striscia Dell'acqua miracolosa..ve lo ricordate?
"certo che quello non sembra un gran scienziato visto che non Sa
Mettere due parole insieme" o commenti simili ne ho letto più di uno..
Non giriamo le frittate ora dicendo che scrivere in un modo o in un altro non cambia le cose.. E per l'ennesima volta nessuno andrà a correggere pubblicamente topic per errori grammaticali..ma vi sembra offensivo dire di fare un po' più di attenzione???? Vi prego riflettete perché è molto offensivo dire che scrivere scorrettamente va bene tanto è un forum di acquariofilia..
Sembrate i miei allievi che dicono che non contano gli errori grammaticali nelle verifiche di chimica...vivete a cassettini come a 14 anni..vi prego..