|
Originariamente inviata da mauro56
|
|
Originariamente inviata da ALGRANATI
|
Di errori se ne scrivono molti ma trovo ODIOSO chi rimarca l'errore.
non tutti hanno avuto la possibilità o la voglia di studiare.......questo non il forum dell'accademia della Crusca........quindi....scrivere bene si ma non rompiamo le palle a chi ha problemi di scrittura.
|
Non mi trovi d'accordo del tutto: rimarcare un errore è sicuramente spiacevole, ma migliorarsi (od aiutare gli altri a farlo) è sempre positivo.
Inoltre se dico schiumatorio tutti mi correggono, allora per favore correggetemi ( e c'è il modo di farlo senza che ciò sembri una correzione od un rimprovero) anche se dico roccie
Anche se uno di noi ha la terza elementare non vedo perchè non debba avere il desiderio di scrivere decentemente, o meglio se non lo ha, mal per lui, nessuno lo corregge, come correttamente dici, ma non comprendo perche' desideri così ardentemente rimanere sgrammaticato.
Gli errori di battitura che io faccio COSTANTEMENTE (anche perchè sono dislessico) sono una cosa decisamente diversa
|
Ti capisco e la cosa messa già così risulta anche corretta , ma fatti un giro e vedi con che arroganza alle volte viene fatta notare la cosa.
Allora tu puoi correggermi in privato o magari anche in pubblico in una maniera corretta , ma se lo fai come leggo delle volte in maniera arrogante , detto papale papale te ne puoi andare altrove a rompere i coglioni che fai un piacere a molti