|
Originariamente inviata da nessuno_ct
|
|
anche se gia avevo scritto nella presentazione la mia vasca la riscrivo.la vasca e della mtb comprata x 200 litri invece riempendola 140 litri, nel coperchio ci sono 2 neon da 25 w ciascuno,uno e rosa laltro bianco e c č anche il riflettore,come fondo ho usato un substrato fertilizzante della ferplast green energy poi sopra ho messo l argilla e ghiaia di quarzo,poi ci sono pietre vulcaniche e una radice di mangrovia(cosi ha detto il negoziante)la co2 ho quella a gel con bottiglia. e da 6 giorni che ho allestito tutto ho usato acqua di osmosi 50% e rubinetto,penso basti x far andare bene tutto,se ho sbagliato qualcosa aiutatemi...;)
|
Ciao,
ti consiglio di inserire i dati relativi alla tua vasca nel profilo ovvero nel testo del post nel quale chiedi supporto, andarli a ricercare in altri post presenti nel forum č attivitā deputata agli 007 ...
Quanto alla vasca, mi pare che le condizioni di base per far vivere bene le piante ci siano tutte, temo tu possa avere qualche problema - a causa dell'illuminazione - con le piante "rosse" che probabilmente manifesteranno il loro disagio virando il loro colore verso il verde.
Per i valori dell'acqua e l'inserimento della fauna ci rivediamo almeno tra un mesetto ... ciao.