Discussione: Uomo Vs Natura
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2012, 17:02   #6
Renzo90
Pesce rosso

L'avatar di Renzo90

Città: caltanissetta
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 11 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 66/100%

Annunci Mercatino: 0
Mi piacerebbe un giorno tutto questo si riperquotesse solo e soltanto su di noi.
Perchè la colpa non è dei cercatori di petrolio, la colpa è di tutti noi comuni mortali, e siamo noi che dobbiamo pagare, non gli animali che da un eternità sono rimasti gli stessi in abitudini e comportamenti, noi invece ci siamo evoluti, e non ci siamo evoluti in bene, ma ci siamo evoluti in male! Dicono che siamo gli essere più intelligenti della terra, ma non siamo così intelligenti di capire e porre un rimedio a tutto questo.
Siamo noi che con la nostra irrefrenabile ricerca delle comodità, (prendere la macchina anche per andare a buttare la spazzatura, comprare cose che in realtà non ci servono dato che ci facciamo comandare dalle mode, usare i piatti o bicchieri di plastica solo perchè alle nostre mamme gli noia pulire i piatti e sporcare la cucina) spingiamo tutti i "costruttori" di ciò a cercare di venire appresso alle nostre sporche abitudini che stanno eliminando piano piano il pianeta.
Quindi lo dico con tutto il cuore, e spero non sono l'unico che lo pensa, meritiamo tutti di passare un gran brutto periodo, in cui tutto l'ecosistema terra si ribella solo ed esclusivamente contro di noi. Solo in quel momento capiremo cosa abbiamo fatto, perchè per ora, gli unici a capire sono gli animali.
La bibbia parla dell'apocalisse..
La vera bellezza della natura spesso si trova racchiusa in immagini o situazioni che le persone difficilmente notano, ma è possibile percepire la complessità di madre natura considerandola da una diversa prospettiva.
Renzo90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11590 seconds with 13 queries