Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2012, 14:26   #4
camiletti
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da camiletti Visualizza il messaggio
IO avrei messo dieci cm di sabbia, per essere sicuri che venga un dsb, così molto probabilmente non chiuderà il ciclo dell' azoto, ma cosa parlo a fare? Sto parlando con un espeerto che sa quello che fa quindi...ti lascio fare e guardo da bravo spettatore...
secondo me 5 cm di sabbia fanno già da dsb, anche se non efficace al massimo come uno strato di 10 cm..

ma sai com'è, la boccia è veramente piccola, quindi se da un lato non ho sufficiente spazio per un letto di sabbia classico di 10 cm, dal'altro un 'dsb soft' in 4 litri netti, dove a sporcare ci sono solo delle minuscole halocaridine....... basta e avanza secondo me

eppoi non dimentichiamoci che i protagonisti saranno gli zoanthus, un po' di nitrato e fosfato non potrà che tornargli comodo
------------------------------------------------------------------------
e non dimentichiamoci neppure che ho la chaetomorpha enorme sul retro e che la stessa illuminazione led accellera i processi ossidativi della vaschina... insomma dovrebbe funzionare, poi vediamo cosa mi toccherà affrontare nei primi mesi di 'assestamento' (non posso definirla una vera maturazione) [/QUOTE]

Su questo sono d' accordo, come immaginavo ai ragione, seguo il tutto, molto interessato...
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10491 seconds with 12 queries