Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2012, 11:45   #29
pulcina88
Avannotto

L'avatar di pulcina88

Città: Cavallermaggiore
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per la risposta
Per le planarie ho letto che sono pericolose...per adesso non ne ho colte sul fatto, e i nuovi nati sono tantissimi! Però ho trovato diversi gusci di planorbarius vuoti, ecco chi sono le responsabili...
Ho provato a fare una trappola con la carne, ma non ha funzionato.
E per il cibo è difficile regolarsi, con le nuove nate...generalmente non abbondo, do circa 5 pastigliette di mangime SHG per caridine ogni giorno, escluso il weekend perchè non siamo mai a casa, e appunto l'acquario abbonda di copepodi e planarie! Forse bisognerebbe intensificare i cambi d'acqua e passare da un 10% settimanale a un 15?

Il problema nel vendere/regalarle è che alcune non sono bellissime...mi spiego meglio: 2 delle tre caridine originarie (quelle trovate nel muschio) sono Red Cherry var Sakura, mentre un'altra è una Red Cherry, per giunta piuttosto bruttina, ovvero quasi completamente bianca (il negoziante a sto punto penso le tenesse assieme!), e perciò sta generando un sacco di caridine Red Cherry molto poco rosse (passatemi quest'espressione). Troverò comunque qualcuno che le vuole in regalo quanto meno?
pulcina88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08108 seconds with 13 queries