Discussione: Aquael 20 litri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-04-2012, 02:52   #77
Ninja Fish
Guppy

L'avatar di Ninja Fish

Città: Rimini
Azienda: Multimarca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora, la pastiglia la dividi per 8 e la somministri a settimane alterne: il v30 lo somministri a meta' dose per il tuo litraggio sempre a settimane alterne. Il discorso di protocollo comprendente pure s7 é puramente implementare ma solo per pesci contenendo solo vitamine essenziali e degli oligoelementi. S7, quindi, non ha funziine sulle piante. In pratica dovresti dosare, o meglio sottodosare, cosi': settimana 1 - e15 : settimana 2 - v30 : settimana 3 - e15 : settimana 4 - v30 : e cosi via. Un ulteriore intebrazione, a quel punto, avviene non con s7 ma con un giornaliero che asseconda le essenze che abbiamo in vasca: il nano giornaliero, benché ottimo, non propone pero' gli elementi che prensentano i vari daily dennerle che sono molto piu' pompati. Ricordiamoci sempre che parliamo di vasche che affrontano fertilizzazioni importanti e, di conseguenza come gia' detto, con l'utilizzo di essi niente caridine. Riguardo al v30 sei certo d'aver letto bene? Te lo chiedo perché le moe cofezioni indicano che per una spruzzata i litri "coperti" sono 50 e non 75....
Ninja Fish non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20624 seconds with 13 queries