Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2012, 20:57   #124
omeroped
Discus

L'avatar di omeroped

Città: Monticelli Brusati
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: ora 1 piccolo
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
la vasca era usata... ma da loro, non era il reso di un cliente.
Non mi piace essere attaccabrighe, ne tantomeno andare a protestare gridando e sbraitando, non ne sono capace.

Dubito che la foratura xaqua possa aver causato il danno, oltretutto prima di comprarla su di un angolo il vetro era scheggiato da una botta (ma che non ne pregiudicava la tenuta) ma in ogni caso avrebbe potuto creare lo stesso danno della foratura.

Ma al di la di tutto, resto più deluso dall'atteggimento che dal risultato. Mi spiego meglio, oggi prima di andare al negozio "incriminato" sono passato da un altro che ha aperto da poco a brescia... il ragazzo che ci lavora, quando ha saputo cosa era successo, mi ha proposto di venire a casa mia a risiliconarla gratis (pagando solo il silicone, che saremmo andati a prendere insieme).
Sul Forum, Paolo mi ha quasi procurato una vasca solo da incollare, alcuni utenti si sono proposti addirittura di regalarmene una, mentre chi è stato disponibilissimo nel vendermela, da commerciante, non si è preoccupato nemmeno di propormi un'alternativa ( che fosse di reincollare i vetri, che fosse di prendere un'altra vasca scontandomi questa, che fosse anche solo di dirmi che faceva il possibile per sistemare qualcosa)
Non si è nemmeno preoccupato di chiedermi se avevo bisogno di parcheggiare rocce, coralli o pesci...

Si può dire che alla fine il negozio mi ripagherà o no la vasca, è la cosa meno importante... a costo di comprarmene una nuova, al massimo ho buttato nel cesso 250 euro (anche se non son proprio pochi).

Ma in ogni caso una gran bella figura non ce la fa...

Page generated in 0,12824 seconds with 13 queries