Discussione: art. 18
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2012, 18:17   #146
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
paolo piccinellii sono convinto che la aziende , non stanno passando dei bei momenti , e capisco perfettamente che se uno si mette in proprio , debba avere un notevole guadagno ... sono sicuro che tanti manifestanti o dipendenti se ne approfittino, però da una parte non è poter licenziare che porta il benessere ...basta modificare le cose che non vanno .... la mia paura è che si voglia sostituire la cassa integrazione con il licenziamento... è proprio il senso di precarietà che non mi va giù ... se ci fosse lavoro in grande quantità il problema sarebbe assumere , trovare operai qualificati ma anche non e i salari per via della concorrenza salirebbero .. in svizzera , come in altri paesi si arriva a questi gradi di benessere , perchè si ha il problema opposto , c'è tanto lavoro e serve manodopera , non perchè sono generosi ... si deve lavorare sullo sgravo fiscale , eliminare gli sprechi, attivare l'economia .... capire che non si deve ottenere "100" da poche aziende , ma 10 da moltissime ....
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11080 seconds with 13 queries