|
Originariamente inviata da K-Killer
|
|
Originariamente inviata da omeroped
|
Allora,
sono stato al NEGOZIO che mi ha venduto la vasca un mese fa...
hoesposto quanto era successo e la prima risposta è stata: "... eh devi trovare un vetraio e farlo risiliconare!"
ho fatto notare che me l'aveva venduta lui un mese fa e che avrei dovuto avere un "minimo di garanzia", la risposta è stata "no ma sull'usato come faccio a dare la garanzia..."
A questo punto ho insistito che anche se la vasca è usata almeno la garanzia che non si vuotasse dopo un mese dovrei averla avuta, oltretutto ho uno scontrino in mano di quando l'ho comprata...
ha incominciato a dire che poteva essere successo qualcosa quando sono stati realizzati i fori per lo scarico Xaqua (fatti da un'altro negozio, il più conosciuto di brescia) anche se la vasca perde dal fondo..
Mi hanno detto che non saprebbero a chi farla risiliconare, che non hanno vasche marine in casa (le fanno solo su ordinazione), ed alle mie rimostranze sul fatto che erano tutte scuse e che non mi sembrava corretto trattare un cliente cosìho strappato la promessa che ne avrebbe parlato col responsabile del negozio (è un mini garden) e mi avrebbe chiamato per farmi sapere.
Insomma proprio un bel modo di farsi la clientela...
|
Un bel modo per PERDERLA la clientela altrochè....
|
già.....non si agisce in questo modo.....